Dopo il grande successo dell'anno scorso vogliamo riproporvi un tracciato nella parte più bella della TDH, da percorrere in autonomia nel periodo compreso tra il 25 giugno ed il 25 settembre, che tenga viva la voglia di esserci e di misurarsi con sé stessi.
Avremmo potuto inventarci una gara virtuale, controllando le vostre tracce gps o addirittura noleggiandovi dei tracker; abbiamo invece preferito inventarci una cosa “alla vecchia”, immaginare il percorso come un'alta via, perchè a prevalere siano le emozioni di un bellissimo viaggio: l'incontro con la montagne e con la gente, l'odore dell'inchiostro dei timbri sulla carta, il tempo senza misura precisa.
Oltre alla traccia gps, abbiamo disegnato il percorso sulle mappe e lo abbiamo descritto in note di roadbook, tutto scaricabile dal nostro sito web. Proprio perché lo spirito è quello di privilegiare la conoscenza dei luoghi, vi invitiamo ad usare la carta e provare per una volta a tenere spento l'orologino: sarà una sfida in più, che vi porterà a conoscere meglio le forme della montagna, e che se vinta sarà di grande soddisfazione.