TRANS D'HAVET - RECOARO MARATHON
REGISTRO DELLE PERCORRENZE
dal 25.07.2020 al 27.09.2020

Ultrabericus Team Associazione Sportiva Dilettantistica istituisce un registro delle percorrenze in totale autonomia del tracciato Trans D'Havet Recoaro Marathon, così come descritto e disponibile in formato cartaceo e .gpx sul sito www.transdhavet.it. Il tracciato, con partenza e arrivo in Recoaro Terme (VI), concatena sentieri esistenti con marcatura e classificazione C.A.I. T (turistico), E (escursionistico), EE (per escursionisti esperti), ad una quota altimetrica compresa tra m 250 e m 2250. La percorrenza di tali sentieri è libera e ad iniziativa e responsabilità individuale. L'attività di Ultrabericus Team ASD è limitata alla sola registrazione delle persone che documenteranno, nelle modalità di seguito descritte, di aver percorso integralmente il tracciato in personale autonomia e responsabilità. Ultrabericus Team ASD non realizzerà alcuna indicazione, marcatura o altra particolare predisposizione in sito; la verifica delle condizioni quali stato dei sentieri, meteo, capacità personale, materiali tecnici, e la conseguente decisione di percorrere il tracciato sono a sola ed esclusiva responsabilità individuale.

 

TRACCIATO

partenza in Recoaro Terme, presso Caffé Divine, via del Donatore 4; piazza Dolomiti imbocco S.P. 246; piazza Vittorio Veneto; via Fonte Giuliana; loc. Fonte Giuliana; sentiero 125 per contrà Ulbe e Povaraste; raccordo strada forestale non numerata per baito del Besco; sentiero 154 per la Casaretta e strada del Re; raccordo sentiero 149; rifugio Campogrosso; sentiero 157 per bocchetta Fondi, bocchetta Mosca, rifugio Fraccaroli; sentiero 108b per vallon della Teleferica; raccordo non numerato per rif. Scalorbi; sentiero 182 per passo della Lora (o delle Tre Croci); sentiero 202 per passo della Zevola, passo della Scaggina, bocchetta Gabellele, malga Campo D'Avanti, passo della Porta; sentiero non numerato per monte Campetto, rifugio Gingerino Montefalcone, sella del Campetto; sentiero 202 per cima di Marana; sentiero non numerato per bocchetta di Marana, sentiero non numerato per contrada Righi; strada forestale per malga Pizzegoro e loc. Recoaro Mille; sentiero 133 per Fonti Centrali; Recoaro Terme via Lelia, Piazza Dolomiti; arrivo in Recoaro Terme, presso negozio Tuttosport, via Roma 33.

 

REQUISITI DI REGISTRAZIONE

Ai fini della registrazione il tracciato dovrà essere percorso nel periodo compreso tra il 25 Luglio 2020 ed il 27 Settembre 2020 inclusi, tra le ore 6:00 e le ore 19:30 (orari di apertura e chiusura dei punti di controllo).

Per dimostrare di aver percorso il tracciato ed essere registrati si dovrà raccogliere durante il percorso, in un unico foglio, la data, l'ora di passaggio, il timbro e la firma dei seguenti punti:

  • Caffé Divine, via del Donatore 6, Recoaro Terme, partenza, apertura ore 6:00;

  • Rifugio Campogrosso km 7,70, apertura ore 7:30;

  • Rifugio Mario Fraccaroli km14,00;

  • Rifugio Pompeo Scalorbi km 16,40;

  • Rifugio Gingerino, Montefalcone, km 28,80;

  • Negozio Tuttosport, via Roma 33, Recoaro Terme, arrivo km 40,90, chiusura ore 19:30.

Sul medesimo foglio dovranno essere inoltre indicati: nome, cognome, data di nascita, nazionalità, comune e provincia di residenza, indirizzo e-mail e numero di telefono.

Un fac simile del foglio di percorrenza è scaricabile dal sito www.transdhavet.it.

Al momento dell'apposizione dell'ultimo timbro presso il negozio Tuttosport sarà eseguita una copia del foglio, verificata la completezza dei passaggi e registrata la percorrenza.

 

REGISTRO DELLE PERCORRENZE

Il registro sarà pubblicato sul sito www.transdhavet.it successivamente al 27 Settembre 2020.

Nel registro saranno indicati nome, cognome, comune di residenza, data e tempo di perrcorrenza; gli altri dati richiesti resteranno riservati e protetti, saranno utilizzati ai soli fini di verifica e di comunicazione interna, in conformità alle vigenti normative sulla privacy.

 

TEE SHIRT CELEBRATIVA

All'arrivo presso il negozio Tuttosport di Recoaro Terme sarà possibile acquistare la Tee-shirt commemorativa del percorso al prezzo di € 15,00, il cui ricavato, al netto delle spese, sarà devoluto in beneficenza.

 

MEDIA CONTEST

Unitamente alla registrazione della percorrenza, è istituito anche un media contest per racconti, foto e video relativi al tracciato; il contest è riservato a coloro che saranno registrati e produrranno materiali relativi alla propria preparazione ed alla propria percorrenza. I materiali dovranno essere inviati a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.. Per ogni categoria racconto, foto e video, saranno scelti i migliori tre che verranno premiati in una serata dedicata da organizzarsi nel mese di ottobre 2020.

 

INFORMAZIONI E CONTATTI

www.transdhavet.it

This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

 

aggiornato il 10.09.2020

 

 Logo-FIDAL Atletica-Italiana-positivo

ITRA MEMBER 1

weather forecast official partner

meteoinveneto

 

stampa

 

 

oliviero

masters

why.ok

sambo

manaly

elleerre

tuttosport

trettenero

 

 

Partners

alpinicrocerossasoccorsocaivispiritotrailleonicenotrash hi